in

Natale col Covid

Segui Keblog su Facebook:

“Natale col Covid” – Potrebbe essere il titolo del prossimo cinepanettone di Natale dal 15 di dicembre nei migliori cinema se non fosse che è la triste realtà di tanti italiani che quest’anno hanno dovuto vivere le festività natalizie isolati in casa o in una stanza di 16mq e in alcuni casi in completa solitudine. Eppure ogni vicenda personale nasconde anche dei lati divertenti e che hanno aiutato a esorcizzare questo periodo per alcuni breve e per altri decisamente più lungo. Ecco una carrellata di immagini di come hanno vissuto il Natale alcuni di noi, coloro che erano isolati e che per festeggiare il Natale si sono dovuti inventare qualcosa… Fortunatamente la tecnologia in questo ci ha aiutati a sentirci vicini… E quindi BUONE FESTE A TUTTI…

#1 Il cenone della Vigilia

Natale col covid

Su un piccolo tavolino, ai bordi del letto, in videochiamata con la famiglia per presenziare il cenone di Natale! Cin-cin

4 Punti
Mi Piace

Lascia un commento

    #2 Vigilia alternativa!

    Natale col covid

    La sera del 24 dicembre abbiamo festeggiato davanti a una finestra, chi da una parte e chi dall'altro lato... L'importante però é esserci stati!

    3 Punti
    Mi Piace

    Lascia un commento

      #3 Buon Natale anche a te!

      Natale col covid

      Il mio gatto appeso alla finestra della mia stanza si è prodigato in tutti i modi per farmi gli auguri di Natale... Ci sarà riuscito?

      3 Punti
      Mi Piace

      Lascia un commento

        #4 Marito all’opera!

        Natale col covid

        Mi avevano commissionato un lavoro prima di risultare positiva al Covid, ovviamente non potendolo fare io in prima persona mi sono avvalsa del miglior collaboratore che avessi a disposizione guidandolo a distanza! Ps. Mio marito detesta i "lavoretti"
        Che dire... Anche questo è "essere vicini"

        3 Punti
        Mi Piace

        Lascia un commento

          Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

          What do you think?

          6 Punti
          Mi Piace

          Tocca a te, lascia un commento!

          Lascia un commento