in ,

Mentre guida vede un orso comodamente seduto su un divano con le “gambe” accavallate

Le foto che vedrete non sono state scattate da un fotografo naturalista ma da un’infermiera che si trovava in auto con la sua famiglia. Mandy Stanic stava semplicemente facendo un giro in macchina quando notò nel bel mezzo di una discarica a Lac Brochet, in Canada, un orso. Tutto poteva aspettarsi tranne di vederlo comodamente adagiato su un divano, e perlopiù con le zampe posteriori accavallate. L’infermiera, dopo alcuni istanti di sbalordimento, pensò bene di prendere il suo smartphone per immortalare la scenetta divertente, e le foto scattate sono diventate rapidamente virali, come c’era da aspettarsi!

La discarica di Lac Brochet, in Canada, è circondata da miglia di foresta e non è insolito vedere orsi che si aggirano tra i rifiuti in cerca di cibo

Orso seduto comodamente su un divano Canada YouTube

L’orso aveva certamente bisogno di un posto dove rilassarsi un po’, e il divano rappresentava proprio un giaciglio perfetto. Giunto nella discarica, probabilmente in cerca di cibo, avrà pensato che, in fondo, un pisolino era proprio quello di cui aveva bisogno.

Ma l’infermiera Mandy Stanic ha assistito ad una scena davvero insolita… dalla sua automobile ha visto un orso comodamente adagiato su un divano

Orso seduto comodamente su un divano Canada YouTube

“La discarica è circondata da centinaia di miglia di foresta”, ha detto Mandy in un’intervista. “C’è abbastanza cibo per gli orsi”, ha proseguito, “ma i frutti di bosco non sono ancora usciti in questo periodo e la spazzatura è una raccolta facile, ecco perché si radunano tutti lì”.

“Immagino che avesse mangiato a sazietà ed era pronto per rilassarsi sul divano. Tutto ciò di cui aveva bisogno era un po’ di popcorn e Netflix”

Orso seduto comodamente su un divano Canada

YouTube

Anche se da una creatura che nell’immaginario è potente e feroce non ci aspetteremmo un comportamento simile, possiamo dimostrarvi che non è la prima volta che un orso assume degli atteggiamenti umani: date un’occhiata alle foto di un nostro articolo precedente “Orsi che sembrano persone” e diteci se non abbiamo ragione!

Orso seduto comodamente su un divano Canada YouTube

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

22 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento