in ,

In USA non indossano mascherine? Ecco la pistola che le spara sulla faccia della gente

I numeri sulla diffusione del COVID-19 negli Stati Uniti sono preoccupante. Nonostante molte persone sono morte a causa del virus, sono tanti quelli che si rifiutano di indossare la mascherina, e alcuni negano persino la pericolosità della malattia. Così, c’è chi ha avuto un’idea molto americana per risolvere il problema: una pistola che spara mascherine direttamente sulla faccia della gente.

L’inventore di questo dispositivo, si chiama Allen Pan, è un ingegnere e gestisce il canale YouTube Sufficiently Advanced sul quale ha pubblicato una video dimostrazione della sua invenzione. Questa “arma” sembra essere la soluzione perfetta al problema delle mascherine; in fondo, tutti in America sembrano voler risolvere i problemi con le armi, no? Trovate il video scorrendo in basso, date un’occhiata e fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Altre info: YouTube | Twitter | Instagram

Questo ragazzo si chiama Allen Pan, è un ingegnere e ha inventato una soluzione molto “americana” al problema delle persone che non portano la mascherina anti Covid-19

La pistola che spara mascherine sulla faccia della genteImmagine: sufficientlyadvanced

Una pistola che spara mascherine direttamente sulla faccia della gente, e l’ha testata su sé stesso

Ecco la pistola. Sembra venire da un futuro post-apocalittico

La pistola che spara mascherine sulla faccia della genteImmagine: sufficientlyadvanced

Il prototipo di lancia-mascherine di Allen Pan ha avuto un gran successo tra i seguaci del suo canale YouTube. Nel video, Allen spiega le ragioni che lo hanno spinto a realizzare un dispositivo del genere: “Sembra che le persone non indossino la mascherina. E dovrebbero farlo. Allora che si fa? Che devo fare a riguardo? Potrei fare un divertente video educativo su quanto siano sicure ed efficaci le mascherine. No! No! Ci sono tante persone intelligenti che hanno realizzato dei bei video del genere. Non hanno funzionato”.

La pistola che spara mascherine sulla faccia della gente

Immagine: sufficientlyadvanced

La pistola spara-mascherine funziona ad aria compressa. La mascherina viene lanciata e, grazie a dei magneti fissati alle estremità dei lacci, si aggancia alla testa del bersaglio. Per aggiungere precisione e sicurezza all’arma, l’ingegnere ha aggiunto un puntatore laser grazie al quale si limita il rischio di ferire il malcapitato.

La pistola che spara mascherine sulla faccia della genteImmagine: sufficientlyadvanced

Una raccomandazione: dopo aver indossato la mascherina anti-covid non la disperdere nell’ambiente.

Ecco il video completo in cui Allen presenta la sua pistola spara-mascherine:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

22 Punti
Mi Piace

Keblogger: Alex Bernardi

Amo viaggiare, gli animali e la natura. Mi piace scrivere storie da condividere, e nel tempo libero cerco di imparare a suonare il piano, ma con scarsi risultati.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento