in

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirus

Le serie TV sul mondo della sanità e delle squadre di soccorso mostrano ovviamente situazioni inventate e finti medici e operatori interpretati da attori, ma i presidi sanitari e le forniture mediche sono vere. Per questo motivo, alcune famose serie TV stanno donando mascherine, guanti e camici ad ospedali e vigili del fuoco impegnati nella lotta contro il coronavirus COVID-19. Tra le serie ci sono Grey’s Anatomy, The Good Doctor, Station 19 e The Resident.

In un post di Instagram, i vigili del fuoco dell’Ontario si sono fatti fotografare con diverse scatole di mascherine protettive donate dalla serie televisiva Station 19.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirusImmagine: ontariofiredept

“A Station 19 avevamo la fortuna di avere circa 300 delle ricercate mascherine N95, e le abbiamo donate alla nostra caserma dei pompieri locale. Sono stati molto riconoscenti”, ha dichiarato Krista Vernoff, la produttrice di Station 19 e Grey’s Anatomy.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirusImmagine: station19

“Anche a Grey’s Anatomy, abbiamo una scorta di abiti e guanti che stiamo donando”, ha aggiunto. “Siamo tutti grati ai nostri operatori sanitari in questo periodo incredibilmente difficile e, oltre a queste donazioni, stiamo facendo la nostra parte per aiutarli, restando a casa”. Le forniture mediche dal set di Grey’s Anatomy sono state donate agli ospedali di Los Angeles.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirus

Immagine: greysabc

Anche la serie TV The Good Doctor sta collaborando con funzionari del governo locale per donare forniture mediche provenienti dal loro set cinematografico agli ospedali e alle organizzazioni di soccorso.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirusImmagine: thegooddoctorabc

La serie TV The Resident ha già donato molte mascherine protettive, guanti e camici inutilizzati ad un ospedale impegnato alla lotta contro il COVID-19.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirusImmagine: theresidentonfox

La dottoressa Karen Law del Grady Memorial Hospital ha ringraziato la troupe televisiva di The Resident per la donazione, attraverso un post di Instagram che è stato condiviso centinaia di volte.

Serie TV donano mascherine, guanti e camici agli ospedali che lottano contro il coronavirusImmagine: karen.ll.law

Si tratta forse di piccoli gesti, ma dimostrano che tutti possono fare la propria parte nella lotta contro il coronavirus COVID-19.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento