in

Dopo che le diagnosticano il cancro lascia il fidanzato, ma lui le chiede di sposarlo

Segui Keblog su Facebook:

Quando ha scoperto di avere il cancro, Jillian Hanson ha deciso di lasciare il suo fidanzato. La donna, prevedendo un periodo difficile di fronte a lei, ha ritenuto di dover offrire al partner una via d’uscita, prima di un’eventuale aggravarsi della sua salute. Max Allegretti, questo il nome del fidanzato, non si è fatto assolutamente turbare dalla situazione e ha deciso di starle accanto in ogni caso. Nessuno poteva immaginare che avesse in mente, per il giorno dell’ultima chemio, una sorpresa molto speciale.

Jillian Hanson e Max Allegretti erano fidanzati da 3 anni quando diagnosticarono alla donna un cancro al seno

Sopravvissuta cancro al seno matrimonio Jillian Hanson

Quando le diagnosticarono un cancro al seno, Jillian Hanson decise di lasciare il suo fidanzato. “Jillian mi ha detto che sarebbe stato difficile, che non sapeva cosa aspettarsi dal futuro e che se non riuscivo a gestirlo, voleva saperlo subito”, ha detto Max Allegretti, il fidanzato. L’uomo, però, non ha assolutamente pensato di lasciarla e le è rimasto accanto per i due anni di trattamento. Non solo. Max ha deciso di celebrare la fine delle chemio con una sorpresa speciale.

L’uomo, invece di approfittare della via d’uscita offertagli dalla fidanzata, ha deciso di rimanerle accanto per tutta la terapia

Sopravvissuta cancro al seno matrimonio Jillian Hanson

E l’ultimo giorno di chemio, Max ha chiesto a Jillian di diventare sua moglie. Lei ovviamente ha risposto SI!

Sopravvissuta cancro al seno matrimonio

Jillian Hanson

Max ha chiesto a Jillian di sposarlo il 28 febbraio 2018, circondato dalla sua famiglia, dagli amici e dalle infermiere. Anche se avevano già parlato di sposarsi, prima che Jillian ricevesse la diagnosi, la sorpresa per lei è stata grandissima.

Il matrimonio è stato organizzato gratuitamente dalla wedding planner Lauren Grench, molto commossa dalla loro storia

Sopravvissuta cancro al seno matrimonio llgevents

La coppia si è sposata il 18 ottobre, circondata da amici e familiari

Sopravvissuta cancro al seno matrimonio llgevents

La wedding planner newyorkese Lauren Grench era così commossa dalla loro storia, che ha deciso di organizzare il loro matrimonio gratuitamente, e inoltre ha convinto lo stilista Kenneth Winston a confezionare un abito per Jillian, gratuitamente. “Quando abbiamo detto a Jillian che Kenneth Winston le avrebbe regalato l’abito da sposa dei suoi sogni, abbiamo pianto insieme”, ha ammesso Grench. “Sapevo che era l’unica cosa che desiderava, perché si sentiva la più bella in quell’abito.” Max e Jillian si sono sposati, dopo cinque anni insieme, il 18 ottobre a Tinton Falls, nel New Jersey, circondati da amici e familiari. E noi gli facciamo i nostri più sentiti auguri!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento