Segui Keblog su Facebook:

Quella che è iniziata come una storia triste sta raggiungendo il suo lieto fine. Poco prima di natale, quando il mondo era pronto per festeggiare e sembrava trasformarsi in un posto migliore, qualcuno con dei sentimenti negativi nel cuore, ha avuto il coraggio di abbandonare il proprio cane in una strada poco affollata.

Vi mostriamo il video divenuto virale in cui il cane, non resosi conto della situazione, continua a seguire la macchina del suo proprietario cercando di risalire.

Trovate il video di seguito insieme al resto della storia.

Di recente su Internet ha fatto la sua comparsa questo video

Il video che mostra un uomo mentre abbandona il suo cane in mezzo alla strada poco prima di Natale è diventato in poco tempo virale. La gente è rimasta molto colpita nel vedere come il cane cercava disperatamente di tornare in macchina dal suo padrone che se ne andava, lasciando dietro di sé il povero cucciolo.

Persone di tutto il mondo hanno iniziato a cercare casa al cane

Video Cane Mentre Viene Abbandonato

Il video è stato originariamente condiviso da Rachel Butler che lavora come manager regionale per la RSPCA, un’organizzazione benefica per il benessere degli animali

Video Cane Mentre Viene Abbandonato In un’intervista, la rappresentante stampa della RSPCA ha detto di essere grata a tutte le milioni di persone che hanno condiviso la storia di questo cane in tutto il mondo.

I dipendenti del rifugio hanno chiamato il cucciolo “Snoop”

Video Cane Mentre Viene Abbandonato “Snoop è un cane adorabile, ama stare in mezzo alla gente e va d’accordo con gli altri cani. Adora semplicemente avvicinarsi alle persone, stare seduto tra le loro gambe e ricevere delle coccole, e sicuramente sta godendo dell’affetto del nostro staff “.

Dopo che la storia è diventata virale, molti personaggi famosi hanno offerto le loro case a Snoop

Video Cane Mentre Viene Abbandonato

Compreso il famoso rapper Snoop Dogg che ha dichiarato “C’è sempre spazio per un altro cane in Casa de Snoop”

Video Cane Mentre Viene Abbandonato “Siamo stati travolti da centinaia di messaggi di supporto per Snoop e in molti si sono offerti di dargli una casa, inclusi alcuni volti noti come il rapper Snoop Dogg.” Sfortunatamente, il cane non può essere ancora adottato ed è stato trasferito in un centro dove professionisti controlleranno la sua salute .

L’associazione, che è rimasta molto colpita dal sostegno e dall’amore ricevuti da tutto il mondo, troverà al più presto il proprietario perfetto per Snoop. Noi ce lo auguriamo di cuore

Video Cane Mentre Viene Abbandonato

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag