in ,

Artista racconta la vita con un gatto disegnando esilaranti vignette (30 nuove immagini)

Segui Keblog su Facebook:

A poche persone, ormai, sfugge un dettaglio sui nostri amati gatti: sono i padroni di internet. Non importa quanto siano strani, insolenti e pelandroni: tutti li amano. Per questo non possiamo esimerci dal mostrarvi le esilaranti illustrazioni del team di artiste russe Lingvistov, che usano le loro vignette per rappresentare la vita con un gatto.

Lingvistov riesce a raccontare piccole storie quotidiane di vita con i gatti in maniera così accurata e divertente che molti di voi si riconosceranno in queste scene. Scorrete in basso per dare un’occhiata a questi fantastici fumetti (i testi originali sono in inglese e Keblog li ha tradotti per voi) e ricordate che la classifica dei migliori la decidete voi mettendo “mi piace” sotto ai vostri preferiti!

Altre info: Instagram | lingvistov.com | Twitter | YouYube | Tumblr | Pinterest


Sul suo sito web, Lingvistov racconta qualcosa di sé. “Siamo un team di persone creative che non riescono a passare davanti a un bel negozio di libri senza fermarsi, che amano i gatti, il design artistico, le illustrazioni e le belle battute. Viviamo in Russia e professionalmente non siamo designer o artisti (chi se ne frega delle professioni?! Sei nata così!). Non siamo nemmeno avidi uomini d’affari / megalomani / magnati”.

“In realtà proveniamo da diversi background di studio (una di noi ha anche un lavoro stabile) ma abbiamo avuto la fortuna di trovare una cosa che amiamo fare, ovvero creare illustrazioni e regali unici che rendono felici le persone intorno a noi. Siamo entusiaste di quello che facciamo e del nostro negozio online di articoli da regalo!”

“Landysh (cioè io) e Asia ci siamo laureate in lingue e sognavamo di diffondere la nostra conoscenza e il nostro amore per l’inglese a quante più persone possibile. Così è iniziata la storia della scuola di inglese Lingvistov via Skype, che esiste ancora! Ma (fatto molto importante!) abbiamo scoperto che avevamo molto di più da offrire. AMIAMO le illustrazioni, i cartoni animati, i fumetti, i meme e il brillante umorismo inglese! E abbiamo iniziato a creare i disegni di Lingvistov e a caricarli sul nostro sito Web e sulle pagine dei social network”.

“AMIAMO anche i libri in tutte le loro forme. E abbiamo iniziato a scrivere libri per bambini, storie, illustrazioni e audiolibri. L’inglese è ancora una parte molto importante della nostra vita perché ci consente di raggiungere persone straordinarie in tutti gli angoli della Terra e farle sorridere quando vedono i nostri disegni o leggono i nostri libri con illustrazioni divertenti”.

“Presto i nostri studenti e i follower di Facebook e Instagram hanno iniziato a chiederci biglietti di auguri e stampe artistiche con i disegni di Lingvistov. Chiedere è una parola troppo leggera … esigere! Così abbiamo lanciato il nostro negozio online con regali unici, divertenti biglietti di auguri e libri illustrati. Questo è stato l’inizio di un viaggio molto emozionante che continua ancora!”

Niente può rendere la tua giornata migliore, più solare e più speciale di un po’ di buon umore e delle immagini divertenti (specialmente se raffigurano gatti)! I doodle di Lingvistov sono disegni assolutamente unici creati da Landysh. Di solito contengono una battuta divertente o un detto noto, ma non è sempre così. Uno dei miei studenti ha detto che si occupano principalmente di gatti, cibo e sonno. Direi che riguardano le cose più importanti nelle nostre vite!

“Attualmente disegniamo, stampiamo e consegniamo biglietti di auguri e stampe artistiche con i doodle di Lingvistov. L’idea è: se stai cercando idee per regali di compleanno, un regalo per la mamma o solo un regalo molto insolito che ha il potenziale di rendere qualcuno molto più felice, Lingvistov Shop è il posto giusto per trovarli!”

Lingvistov ha creato altre divertenti vignette sui gatti, le trovi qui.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

57 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento