in ,

Artista racconta com’è vivere con un gatto in 25 vignette

Segui Keblog su Facebook:

Chi vive con un gatto potrà senz’altro identificarsi nelle adorabili vignette di Nick Filippou. L’artista racconta le sue interazioni con la sua gatta Minnie in maniera esilarante e, a tratti, tenera. Si tratta di piccole storie di vita quotidiana che molte gattare e gattari conosceranno bene, ma che vengono illustrate da Filippou con una buona dose di umorismo e dolcezza che le rende irresistibili, anche ai non-gattari.

La serie di fumetti, intitolata “I iz cat”, è caratterizzata dall’utilizzo di disegni relativamente semplici che evidentemente non hanno lo scopo di mostrare le abilità tecniche dell’artista ma di raccontare esilaranti episodi di vita con il suo gatto.

Se vi piacciono le vignette di Filippou, sarete lieti si sapere che sono state raccolte anche in alcuni libri in vendita su Amazon. Nel frattempo, godetevi queste divertenti e dolci scene di vita con un gatto (tradotte dal team di Keblog), e non dimenticate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto le vostre preferite! E raccontateci nei commenti se vi riconoscete in qualcuna di queste vignette gattesche!

Altre info: iizcat.com | Instagram | Facebook | Amazon


Le vignette di Filippou mostrano molte delle classiche situazioni vissute dai proprietari di gatti: le visite feline durante le sedute in bagno, le scatole di cartone, le incursioni di caccia e persino le esperienze psichedeliche con l’erba gatta.

Filippou ha adottato la sua gatta Minnie 5 anni fa da un gattile di Baltimora, in USA. Ama così tanto i gatti che ha iniziato a fare volontariato proprio presso l’organizzazione no-profit dove ha trovato Minnie, occupandosi di salvare e aiutare i piccoli felini.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

54 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Lascia un commento