in ,

Una bellissima volpe, soccorsa e cresciuta da una ragazza, si comporta come un cane

Todd sarà pure una volpe, ma scodinzola, si diverte con i giocattoli, e passeggia anche al guinzaglio proprio come un cane. Questo animale di 11 mesi appartiene a Emma D’Sylva, che lo ha preso in cura sette mesi fa. “Era un po’ fuori controllo quando arrivò qui da me l’anno scorso, ma ora ha stabilito un forte legame con me”, ha detto la 25enne Emma al Daily Mail.

Anche se il cucciolo di volpe era molto più iperattivo e difficile da gestire quando Emma cominciò a prendersi cura di lui, da allora è diventato un tenerone, e ha persino acquisito alcuni comportamenti da cani, probabilmente per il fatto che trascorre così tanto con i due cani di Emma. Todd dorme in una casetta con tanto di coperta nel suo ampio giardino recintato, gioca con i labrador di Emma, ​​e ama essere coccolato e accarezzato. Non può essere lasciato senza guinzaglio al di fuori perché è sordo e non sarebbe in grado di sentire il richiamo di Emma, ma a Todd piace comunque fare passeggiate con i suoi amici umani e cani.

La volpe carino vive in Inghilterra, nello Staffordshire, con altri 40 docili animali che includono una puzzola, un procione, lucertole, e altro ancora.

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-1

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-2

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-5

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-6

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-4

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-7

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-8

volpe-addomesticata-guinzaglio-cane-emma-dsylva-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento