Chi segue Keblog sa quanto amiamo i cani. Sanno essere assolutamente esilaranti, e così “sciocchi” che è impossibile non amarli. Certo, alcuni possono intimidire le persone a causa del loro aspetto, “i cani grandi“, direte voi. Si, ma non solo. Ci sono anche cani piccoli che riescono a trasmettere una certa inquietudine nelle persone, semplicemente con la loro espressione. È questo il caso di Junebug, un’adorabile e curiosa cagnolina di 4 chili con una personalità particolare.
Junebug è una simpatica cagnolina che è diventata famosa su internet grazie ad una foto
Immagine: Mother_Wear8518
Junebug è diventata famosa su internet grazie a una foto che ha fatto il giro del mondo, nella quale si vede la simpatica pelosetta fare capolino dall’alto di una recinzione. E il suo sguardo, diciamolo pure, non è uno di quelli che ti mettono a tuo agio. Almeno inizialmente.
Immagine: Mother_Wear8518
Vediamola un po’ più da vicino
Immagine: Mother_Wear8518Una persona che ha condiviso l’immagine ha scritto: “Non ho mai avuto più paura di un cane”. La foto è diventata virale, e le persone hanno paragonato l’espressione della cagnolina a quella di personaggi iconici del cinema come Beetlejuice, Joker e persino del terrificante pagliaccio di “It”.
Immagine: Jack-O’-Lantern
In effetti, l’espressione di Junebug non è una di quelle che ti dicono: “Vieni a farmi le coccole, sono una cagnolina adorabile”. Eppure, il proprietario del pelosetto, che si chiama Tim, afferma che Junebug è senza ombra di dubbio il cane più affettuoso che potresti incontrare durante una passeggiata.
Immagine: Mother_Wear8518
Insomma, l’aria minacciosa che sembra venire dallo sguardo della cagnolina non corrisponde al suo vero carattere affettuoso e giocherellone. Anche con gli scoiattoli…
…e con gli uccellini.
Junebug can’t stand the birds in her backyard from yorkiepoos
Junebug ama le persone, e tutti quelli che la conoscono si innamorano di lei, tanto è dolce e affettuosa. Certo, ha l’aria piuttosto contrariata anche quando non lo è, ma questa caratteristica aggiunge solo più dolcezza alla sua personalità.
Immagine: Mother_Wear8518
Ma come ha fatto una cagnolina così piccola a sbirciare da una staccionata così alta? Tim spiega che, ogni tanto, Junebug vuole vedere cosa succede dall’altra parte del recinto, e così lui la prende in braccio per farle osservare la vita oltre quella barriera.
Immagine: Mother_Wear8518A scattare la foto è stata la moglie di Tim, che ha poi condiviso l’immagine in un gruppo Reddit di amanti dei cani. Tim e la moglie non pensavano assolutamente che quella foto diventasse virale, e nemmeno che le persone trovassero la cagnolina inquietante, ma gli utenti hanno iniziato a commentare l'”intensità” sul volto di Junebug.
Immagine: Mother_Wear8518
E tu che ne pensi? Ti avvicineresti a Junebug per accarezzarla se la incontrassi per strada? Diccelo nei commenti!
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!