in

Donna dà la sua giacca al suo cane che deve aspettare al freddo fuori dall’ufficio postale

Lo sappiamo tutti: il cane è il migliore amico dell’uomo. I cani ci amano incondizionatamente, ed è importante ricambiare quell’amore mostrando loro premura e attenzione ai loro bisogni. Questa storia di qualche anno fa ci ricorda proprio questo.

Una donna ha dimostrato il suo amore e affetto per il suo dolce cane quando ha notato che il pelosetto aveva freddo. Era una gelida giornata d’inverno e la donna doveva recarsi all’ufficio postale di Harvard Square a Cambridge, Massachusetts, ma l’ingresso non era ammesso agli animali. Senza pensarci due volte, si è tolta la giacca e l’ha avvolta sul suo cane. Poi ha chiuso la cerniera della giacca per assicurarsi che il cane potesse aspettare al caldo, legato ad un albero.

Donna dà la sua giacca al suo cane che deve aspettare al freddoImmagine: Kristina Hollie

Una passante, Kristina Hollie, e la sua collega hanno visto tutta la scena e sono rimasti profondamente toccate dalle azioni della donna. In un’intervista a The Dodo, Hollie ha raccontato: “Faceva molto freddo e c’era vento. Ho notato che il cane tremava visibilmente. Ovviamente se n’è accorta anche lei perché si è subito tolta la giacca e ha coperto il cane mentre si sedeva”.

Donna dà la sua giacca al suo cane che deve aspettare al freddoImmagine: Kristina Hollie

Hollie ha raccontato di aver parlato con la donna elogiandola per il suo dolce gesto: “Non appena si è alzata e mi è passata davanti, le ho detto che quello che faceva era incredibilmente dolce e premuroso. Lei ha solo risposto: ‘Grazie! Non voglio che abbia freddo!’”

Il dolce cagnolino aveva un aspetto piuttosto trendy con quella giacca e, cosa più importante, poteva aspettare fuori dall’ufficio postale senza soffrire il freddo.

Donna dà la sua giacca al suo cane che deve aspettare al freddo

Immagine: Kristina Hollie

È bello vedere persone che si prendono veramente cura dei loro animali domestici e sono pronte a fare sacrifici personali per il benessere dei loro pelosetti. Tu che ne pensi? Diccelo nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

39 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento