in ,

Mette in giardino una fontana con una videocamera nascosta, ed ecco 30 foto di visitatori abituali

Segui Keblog su Facebook:

Avere degli ospiti che ti vengono a trovare a casa può essere divertente, ma anche interessante, specialmente se gli ospiti sono degli animali selvatici. Lo sa bene Jennifer George, che vive nella campagna della California, nella contea di San Diego, per la precisione. Jennifer ha sempre notato la presenza di animali selvatici che gironzolano nel suo giardino, ma un giorno ha voluto approfondire la loro conoscenza.

Tutto è iniziato in una calda giornata estiva (l’estate in California sa essere davvero infuocata) in cui la donna ha voluto aiutare dei cuccioli di coyote dando loro dell’acqua in una bacinella. Da quella volta, ha continuato a dissetare le creature della zona, e l’acqua di Jennifer è diventata un’attrattiva tra gli animali selvatici, soprattutto nei mesi più caldi.

Per rendere la cosa più interessante, Jennifer ha trasformato la bacinella in una piccola fontana ad energia solare. Si sa, le feste in piscina sono molto popolari in California, e gli animali selvatici non si tirano indietro. Così, una varietà di creature visita tutti i giorni il giardino di Jennifer: pennuti, pelosi e persino squamosi striscianti. La fontana è anche dotata di una telecamera nascosta che riprende gli ospiti giornalieri. Certo, non è la stessa cosa che vederli da vicino, ma nel caso di alcuni di loro sarebbe una cosa da evitare in ogni caso.

Scorrete in basso per scoprire chi ha fatto visita a casa di Jennifer, e non dimenticate di votare i vostri ospiti preferiti!


Ogni mattina, Jennifer si sveglia con una grande curiosità: vedere cosa la sua telecamera ha catturato. Gli uccelli sono stati i primi a presentarsi alla festa in piscina, e a loro sono seguiti molti animali diversi, sia diurni che notturni.

La fauna selvatica della California è molto varia, e Jennifer ha avuto modo di filmare procioni, opossum, moffette, linci rosse, lepri, scoiattoli, topi, lucertole, falchi, colibrì e molti altri tipi di uccelli. Una volta si è presentato persino un cane, non suo.

Grazie alla sua piccola fontana e ad una videocamera, Jennifer ha potuto incontrare animali che non aveva mai visto prima, come la donnola dalla coda lunga e il piranga occidentale. Spera, un giorno, di ricevere la visita di un gufo.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

39 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Lascia un commento