in

Una mamma gatta perde i suoi tre piccoli e forma una nuova famiglia con tre gattini orfani

Poco dopo che Mikey, una gatta di 8 mesi, ha dato alla luce i suoi tre gattini, era inconsolabile. I gattini sono nati prematuri e anche se la proprietaria del gatto Hillary ha fatto tutto il possibile per salvarli, alla fine sono morti. Mikey è poi diventato depressa, cercando freneticamente i suoi piccoli, il che ha spinto la preoccupata proprietaria a chiamare la Dori’s Darlings, un’organizzazione di soccorso a Houston, Texas.

Giorni prima, l’organizzazione aveva dato tre gattini appena nati ad Amanda Lowe e Kelli Nicole, che aiutano gli animali salvati. Quando Lowe e Nicole hanno ricevuto i gattini, i loro cordoni ombelicali erano ancora attaccati e hanno richiesto cure continue. In seguito, quando le due donne hanno saputo della situazione di Hillary, l’hanno contattata immediatamente offrendo di portare a Mikey i loro gattini orfani.

La mattina dopo, Mikey ha incontrato i suoi nuovi cuccioli. “Ho alcuni piccoli per te e potrai essere di nuovo una mamma”, ha detto Lowe, cercando di lenire le sofferenze della gatta. Mikey ha immediatamente iniziato a leccare e abbracciare i suoi nuovi gattini, a cui sono stati dati i nomi Teddy, Abby, e Lily. Dopo due ore di abbracci e leccatine, ecco una nuova famiglia, felice, sana e inseparabile.

Altre info su doridarlings.com e kellinicolephotography.com.

gatta-adotta-gattini-orfani-Mikey-1

gatta-adotta-gattini-orfani-Mikey-3

gatta-adotta-gattini-orfani-Mikey-2

gatta-adotta-gattini-orfani-Mikey-5

gatta-adotta-gattini-orfani-Mikey-4

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento