in

Chi ha detto che i gioielli vanno indossati dopo le 17:00? Nasce Jewel not Jewel, il gioiello non gioiello

Immagino una donna poliedrica elegante, affascinante e con incredibile femminilità. È per lei che creo i miei gioielli, per intensificare il senso della sua unicità. I gioielli sono realizzati con l’impiego di filati, cristalli, swarovsky, alluminio, cuoio e tanta creatività. Sono poi i piccoli dettagli a fare la differenza, i gioielli sono creati meticolosamente per durare nel tempo, come un gioiello vero.

Solo la passione e l’innata creatività, associate alla ricerca stilistica di forme uniche e la scelta scrupolosa dei colori, di insoliti abbinamenti hanno dato vita a diverse collezioni da definirsi senza tempo, sempre contemporanei. Il sogno diventa realtà, le mani seguono il cuore e la mente, e si muovono a volte freneticamente ed a volte lentamente per creare oggetti che abbracciano i desideri di ogni donna.

Sono gioielli che soddisfano una impellente esigenza, quella di avere qualcosa di nuovo, di bello e che faccia sentire una donna consapevolmente più attraente verso gli altri.
La persona che acquista un gioiello Jewel not Jewel , non indossa solo un articolo, ma parte della mia passione, del mio tempo, del mio essere. Una parte di me, impalpabile è dentro ogni collana, ogni bracciale, ogni orecchino.

Propongo all’interno del mio shop on line uno stile Urban, a volte classico, a volte più street ma senza troppi eccessi. Linee pulite per gioielli dedicati a tutte le donne e alle persone che non disdegnano il farsi notare con decisione e con stile.

Per trovare altri modelli visitate il negozio di Jewel not Jewel su Etsy.

jewel not jewel girocollo argento treccia

jewel not jewel infinity bracelets ORAN GREY LIGH DARK VIOLET

jewel not jewel necklace black crystal long

jewel not jewel planets ring red pepita

gioielli-fatti-a-mano-urban-jewel-not-jewel-4

gioielli-fatti-a-mano-urban-jewel-not-jewel-1

gioielli-fatti-a-mano-urban-jewel-not-jewel-5

gioielli-fatti-a-mano-urban-jewel-not-jewel-2

gioielli-fatti-a-mano-urban-jewel-not-jewel-3

Puoi acquistare questi originali gioielli handmade su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento