in

Made In Italy di nuova generazione, 3D fashion e brillante.

Segui Keblog su Facebook:

“Nati da un battito d’ali”, così si definisce Ipnotix, una nuova ed emozionante realtà di accessori fashion che coniuga tecnologia 3D e alto artigianato italiano.  Un Made In Italy di nuova generazione che si proietta nel futuro pur rimanendo legato alle tradizioni dell’artigianato e dell’arte della decorazione.
Il progetto ha preso forma dall’incontro di due realtà: Studio Roncaglia specializzato in grafi­ca, design e tecnologia e Puntopiù s.n.c. leader con esperienza trentennale nel settore della decorazione fashion per l’alta moda. La sinergia tra questi due mondi ha dato vita a un progetto innovativo che fonde il meglio dei due settori per esplorare nuove dimensioni, dove tecnologia, design e artigianato, diventano una cosa sola.

Le creazioni di Ipnotix sono frutto di un’attenta ricerca e mescolano l’innovazione della stampa 3D con l’artigianalità delle applicazioni in cristalli Swarovski® realizzate interamente a mano. Dare un anima agli oggetti, vestirli luce e brillantezza di valore e manodopera è uno degli obiettivi di Fabio Roncaglia (socio fondatore e amministratore della società)

La collezione si muove al ritmo martellante della tecnologia 3D. Ispirata alla colorata e multi-sensoriale Street Art, è una collezione che si evolve costantemente e proporrà oggetti nuovi ogni due settimane.

Altre info su ipnotix.com | studioroncaglia.com | puntopiu.com

ipnotix-home-progetto

ipnotix-farfalla-home

ipnotix-design-studio-3d

Ipnotix-progettazione-3d

ipnotix-decorato-a-mano

Ipnotix-accessories3D-nowar

ipnotix-gioielli3d-poker

Ipnotix-accessori-gioielli-belladonna-magic-garden

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: ipnotix

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento