in

I concorrenti a Mister Global indossano i loro costumi nazionali

Segui Keblog su Facebook:

Mister Global è un concorso di bellezza maschile fondato nel 2014. Dalla sua prima edizione, sono stati oltre 60 i paesi che hanno partecipato con i loro rappresentanti per vincere il titolo di Mister Global. Per l’edizione 2019, che si è svolta in Thailandia, sono stati 38 i concorrenti che si sono sfidati nel concorso, e la finale, che si è tenuta a Bangkok il 26 settembre, ha avuto come tema “Inspiring Gentleman”. Ma Mister Global è un concorso di bellezza maschile tutto particolare. Certo, un requisito importante per tutti i concorrenti è quello di essere “belli”, ma ciò non è tutto. Infatti, fin dal suo inizio, l’obiettivo di Mister Global è stato quello di promuovere la consapevolezza sull’ambiente. Ed è proprio da questo concetto che deriva il tema di “Inspiring Gentleman” di quest’anno, i concorrenti devono ispirare e motivare le persone ad attivarsi per proteggere la natura e gli animali. Ad esempio, durante questa edizione è stato organizzato, parallelamente al concorso di bellezza, un evento di raccolta fondi per sostenere un’organizzazione che si prende cura degli elefanti in Thailandia, e ha avuto successo. Bellezza si, quindi, ma accompagnata da azioni concrete per proteggere il nostro ambiente naturale.

Per l’edizione 2019, il concorso è stato vinto dal coreano Jong Woo Kim, 23enne modello e studente di amministrazione della polizia. Jong Woo Kim diventerà anche una fonte di ispirazione per i giovani di tutto il mondo grazie alle sue partecipazioni a progetti ambientali e di beneficenza.

Come ogni anno, gran parte dell’attenzione del pubblico va alla sfilata in cui i concorrenti mostrano i loro costumi nazionali e testimoniano l’eredità culturale dei loro paesi. Il premio di miglior costume nazionale è stato vinto dalla Birmania, ma ogni partecipante ha indossato con orgoglio il proprio costume, che simboleggia l’essenza della loro cultura. Dai un’occhiata qui sotto, e non dimenticare che qui la classifica la decidi tu mettendo “mi piace” sotto ai tuoi preferiti!

Altre info: missosology.org | Instagram | Facebook

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

15 Punti
Mi Piace

Lascia un commento