in

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda

Segui Keblog su Facebook:

Le ultime passerelle al maschile non lasciano alcun dubbio: è uno stile retrò quello che primeggia tra le collezioni Autunno/Inverno uomo 2017/2018. I tessuti considerati più trendy sono il velluto e la lana, entrambi capaci di donare all’outfit del nostro lui quel tocco di ancient style che non passa mai di moda.

Come per ogni stagione, a completamento di un look alla moda che segue le ultime tendenze non possono mancare gli accessori: veri e propri alleati di stile ai quali nessun fashion victim può rinunciare.

Gioielli ed orologi, un classico senza tempo

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Orologi

Tra gli accessori più in voga, come ogni anno, ricoprono un ruolo predominante gli orologi e i gioielli. Si tratta in entrambi i casi di complementi che donano un tocco di eleganza e stile a qualsiasi tipo di outfit e che quindi rientrano tra i must have di ogni uomo anche per il 2018.

Saper scegliere l’orologio giusto capace di adattarsi al proprio stile personale non è sempre facile, motivo per cui Zalando mette a disposizione un’originale guida alla scelta dell’orologio da uomo. Oltre ad offrire un ricco ventaglio di idee circa modelli e stili, il brand spiega in questa sezione quali sono le possibilità di abbinamento più glamour.

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Bracciali

Per quanto riguarda i gioielli da uomo, il classico bracciale riesce sempre a conciliare eleganza e rilassatezza nel contempo. Come materiali si può variare dal cuoio all’argento, all’acciaio e ancora all’oro per i più tradizionalisti. Potete farvi un’idea su quanto c’è di più originale al momento sul sito Gioiapura.it, che offre un’ampia selezione per qualsiasi gusto ed occasione.

Borse, zaini e tracolle per un uomo al passo con i tempi

Chi dice che le borse sono un accessorio prettamente femminile ha una concezione decisamente distorta della società moderna. Zaini, tracolle e marsupi di ogni genere sono concepiti per un uomo glamour e alla moda. Sul mercato è possibile trovarne di diverse tipologie anche in base alle capacità di acquisto: troviamo quindi modelli pensati da importanti marchi come Luis Vuitton e modelli a prezzi più accessibili sugli eShop di noti brand quali Zara e Carpisa.

Moda uomo inverno 2018: gli accessori must have della stagione più fredda. Borse


Un accessorio al maschile può essere un’ottima idea regalo per il Natale. Fidandosi del proprio intuito e seguendo i trend del momento la scelta del complemento d’abbigliamento ideale sarà una passeggiata.

What do you think?

Altrove sul Web

Commenta

Commenta
  1. penso che gli accessori siano più importanti dei vestiti e così ho regalato a mio marito una bella borsa di Amani. Mi piacciono le cose classiche,sono,come si dice, evergreen.

Lascia un commento