in

Donna ricrea foto di celebrità su Instagram e i risultati sono troppo esilaranti (30 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Celeste Barber è un’attrice comica australiana che nel 2015 è diventata celebre su internet perché ha iniziato a ricreare le foto che celebrità internazionali postano sui loro profili Instagram. Oggi, Celeste ha milioni di follower, incluse alcune celebrità come i Kardashian.

Celeste non è un’attrice alle prime armi, era già conosciuta dal pubblico australiano per i suoi lavori negli show televisivi All Saints, Home & Away e nella sitcom How Not to Behave. L’attrice prende immagini postate da personaggi famosi di Instagram e le affianca con le sue interpretazioni esilaranti, creando una serie che è ormai diventata celebre.

Guardate qui sotto le interpretazioni di Celeste Barber, e ricordate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto le vostre immagini preferite!

Altre info: Instagram | Facebook | Twitter | YouTube | CelesteBarber.com


La divertente serie di Celeste è iniziata un po’ come un gioco tra lei e sua sorella. “Vedevamo alcune celebrità sui social media che dicevano: ‘Questa sono io mentre accompagno i miei figli a scuola’. Bene, ecco come sono io mentre porto i miei figli a scuola”, ha raccontato ai media.

Quello che inizialmente era uno scherzo si è trasformato in un successo virale su Instagram, accompagnato da messaggi di positività e accettazione della propria immagine e del proprio corpo. Molte donne si sono sentite ispirate a mostrare se stesse senza vergogna, anche se non era questa l’intenzione di Celeste. “Certo, sono una femminista, e chi se ne frega dell’aspetto? Ma riesco a far ridere la gente”, ha detto Celeste, “È così che trasmetto il mio messaggio. Ma non chiedermi qual è il mio messaggio, perché che ca**o ne so”.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

19 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento