in

La polizia spagnola canta e balla in strada per sollevare il morale dei residenti in quarantena

Segui Keblog su Facebook:

La pandemia di coronavirus COVID-19 sta costringendo a casa milioni di persone in tutto il mondo, e sono molte le iniziative partite spontaneamente per sollevare lo spirito di tutti in questo periodo difficile. Tra queste iniziative c’è quella della polizia locale spagnola, che sta facendo del suo meglio per rendere un po’ meno dura la quarantena ai residenti. Sui social media sono stati infatti condivisi dei video che mostrano agenti di polizia che suonano, cantano e ballano per le strade di Maiorca, rallegrando i cittadini. L’iniziativa è stata accolta con applausi e canti dalle finestre. Guardate i video qui sotto:

The police might be very strict here in Mallorca about keeping us in, but they are doing their best also to break our boredom 😁For licensing/commercial usage, please contact licensing@rumble.com.

Gepostet von Tracy Annette am Samstag, 21. März 2020

Il video mostra due macchine della polizia che percorrono una strada a sirene spiegate.

La polizia spagnola canta e balla in strada per sollevare il morale dei residenti in quarantena

Ad un certo punto le auto si fermano, gli agenti scendono dalle auto e uno di loro grida: “Siamo venuti a cantare!”.


L’agente, che fa parte di una band, arriva sul posto munito di chitarra e microfono, e inizia a cantare Joan Petit, una canzone catalana per bambini molto famosa in Spagna, mentre gli altri quattro agenti ballano e battono le mani insieme ai residenti.

Gli abitanti erano molto divertiti dall’iniziativa e hanno iniziato a cantare e battere le mani dalle loro finestre.

Sembra che questa iniziativa della polizia locale vedrà gli agenti cantare e ballare per i cittadini anche in altre aree.

Il video, inizialmente condiviso su Facebook e successivamente su Twitter, è subito diventato virale e in molti hanno elogiato la polizia spagnola per aver alzato il morale di tutti in un momento così difficile.

Un altro video è stato girato ad Algaida (Maiorca):

La policía mallorquina entretiene a los niños cantando

Esta es la solución de la policía local de Algaida (Mallorca) para el aburrimiento de los más pequeños. 🎵Cantan 'En Joan Petit', una canción popular infantil.Vía Centro Territorial en las Islas Baleares

Gepostet von Radio Nacional de España am Samstag, 21. März 2020

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento