in

Banksy e lo smart working: un’opera nel bagno di casa che fa arrabbiare la moglie

Segui Keblog su Facebook:

“Mia moglie odia quando lavoro da casa” è la frase che accompagna l’ultimo lavoro dell’anonimo street artist Banksy. A quanto pare, questa volta, Banksy sembra seguire le regole e come molti di noi si trova alle prese con lo smart working. Sono cinque le immagini pubblicate mercoledì sera sul suo account Instagram, e mostrano un bagno infestato dai topi. Grazie alla fantasia di Banksy, i roditori hanno messo a soqquadro la stanza, rovesciando lo specchio e la carta igienica, e saltando sul tubetto del dentifricio.

L’opera, che è diventata virale in poche ore, sembra inviarci una serie di indizi sull’identità dello street artist: adesso sappiamo che Banksy è sposato, conosciamo il suo bagno, sempre che effettivamente sia casa sua, e che nell’arredamento preferisce colori neutri; si vedono la schiuma da barba che usa, così come il dentifricio e persino un blister di pillole.

Che sia l’ennesima messa in scena? Nessuno può saperlo con certezza e il mistero continua ad avvolgere una delle figure più osannate e ricercate nel mondo dell’arte degli ultimi tempi.

Altre info: Banksy | Instagram

Opera Banksy in quarantena bagno topi Instagram

Opera Banksy in quarantena bagno topi Instagram

Opera Banksy in quarantena bagno topi

Instagram

Opera Banksy in quarantena bagno topi Instagram

Opera Banksy in quarantena bagno topi Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento