in , ,

Il vicinato applaude l’infermiera che va a lavoro e la ragazza scoppia in lacrime

Siamo in piena pandemia di coronavirus COVID-19 e gli operatori sanitari di tutto il mondo stanno lavorando instancabilmente per combattere la malattia, anche a rischio della propria vita. Tayla Porter, una paramedica di 22 anni che vive a Basingstoke, in Inghilterra, ha ricevuto una standing ovation dai suoi vicini mentre si recava al lavoro. La ragazza ha reagito a questa inaspettata manifestazione di apprezzamento scoppiando in lacrime. In Inghilterra, come anche in Spagna, la cittadinanza di tutta la nazione si unisce alle 20:00 di ogni sera in un applauso rivolto a tutto il personale medico e paramedico del servizio sanitario nazionale che sta lottando contro il covid-19. Ma, dato che Tayla sarebbe uscita alle 16:00 per andare a lavoro, tutti i vicini hanno anticipato la standing ovation.

https://www.facebook.com/aliporter65/videos/10157526573754608/

Tayla non riusciva a crederci. Non pensava che le persone notassero quello che stava facendo. Gli abitanti dell’intera via sono usciti di casa per rendere omaggio alla ragazza.

Il vicinato applaude la paramedica che va a lavoro e la ragazza scoppia in lacrime

L’emozionante video ha fatto il giro del mondo e ci ricorda come, in tempi difficili come quello che stiamo attraversando, le persone si sentono più che mai parte di una comunità.

Il vicinato applaude la paramedica che va a lavoro e la ragazza scoppia in lacrimeImmagine: Tayla Porter

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento