Segui Keblog su Facebook:

Un uomo ha effettuato una rapina a mano armata in una stazione di servizio del Missouri (USA), indossando delle mutante sulla testa al posto del passamontagna. Se la cosa non è già abbastanza curiosa, ecco la beffa: le mutande non sono riuscite nell’intento di nascondere l’identità dell’uomo, il quale è stato identificato, si chiama Shawn McCormick e ha 26 anni. L’uomo è stato arrestato dal dipartimento di polizia di Moberly pochi giorni dopo la rapina.

Immagine: Polizia di Moberly

La rapina ha avuto luogo il 7 dicembre, McCormick è entrato nella stazione di rifornimento di Bratcher con un fucile, lo ha puntato contro l’impiegato di turno e ha rapinato il negozio.

Subito dopo il crimine, il dipartimento di polizia di Moberly si è rivolto ai cittadini con un post su Facebook per chiedere informazioni utili.

Il post dice: “Il dipartimento di polizia di Moberly chiede l’assistenza del pubblico per identificare un soggetto che ha commesso una rapina a mano armata a Bratcher’s Fuel (221 S. Morley St) il 7 dicembre 2019 alle 18:00 circa. Il sospetto è descritto come un maschio bianco, circa 25 anni, altezza media, con sulla testa un indumento grigio con fori per gli occhi, una felpa con cappuccio “Real Tree” di colore scuro, jeans e scarpe da tennis Nike nere.

Immagine: Polizia di Moberly

Sebbene il post non faceva menzione del fatto che l’indumento grigio sulla testa del malvivente era in effetti un paio di mutande, le foto hanno mostrato l’interessante maschera scelta da McCormick.

Il post del dipartimento di polizia ha ricevuto oltre 2.000 reazioni e quasi 700 commenti, alcuni dei quali sono stati utili, altri meno.

Fortunatamente, i commenti utili hanno superato quelli sciocchi e il dipartimento di polizia di Moberly ha arrestato McCormick il 10 dicembre.

Immagine: Polizia di Moberly

La polizia ha condiviso le buone notizie sulla loro pagina Facebook: “Riguardo la rapina dello scorso fine settimana a Bratcher’s Fuel, il dipartimento di polizia di Moberly vorrebbe ringraziare questa fantastica comunità che siamo fortunati di servire. L’enorme quantità di informazioni e suggerimenti ricevuti sono una testimonianza di come questa comunità lavora insieme nei momenti di necessità. Gli investigatori del dipartimento di polizia di Moberly sono stati in grado di identificare Shawn K. McCormick, 26 anni, come il sospettato che ha commesso la rapina. McCormick è stato arrestato e le accuse sono state formalmente depositate presso i tribunali della contea di Randolph”.

Immagine: Polizia di Moberly

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag