H&M presenta la sua collezione fatta di rifiuti di plastica degli oceani

Per il sesto anno consecutivo, H&M sta facendo uscire una collezione incentrata su oggetti di alta moda realizzati con materiali sostenibili. Dopo essersi posta come obiettivo quello di utilizzare solo cotone proveniente da fonti sostenibili entro il 2020, H&M continua a portare avanti l’iniziativa Conscious Exclusive, che nella nuova collezione del 2017 integra il settore moda uomo e bambini, e vede l’utilizzo di un nuovo materiale realizzato con rifiuti oceanici.

Ebbene si, gli abiti saranno prodotti in BIONIC®,così si chiama il nuovo materiale, un poliestere realizzato con plastica riciclata. Per presentare la nuova campagna è stata scelta la top model russa Natalia Vodianova, che ha indossato un bellissimo abito rosa cipria, plissettato, e che si è detta orgogliosa di apparire per Conscious Exclusive, la cui produzione va verso un futuro più sostenibile per tutta la moda.

La collezione Exclusive Conscious per donna, uomo e bambini sarà disponibile online e nei negozi selezionati dal 20 aprile.

Altre info: H&M | BIONIC

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-3

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-1

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-5

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-7thehypemagazine

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-4

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-8

abito-plastica-rifiuti-oceano-natalia-vodianova-h&m-6

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento