in ,

Agente di polizia locale sposta a calci un gatto appena investito ma ancora vivo per far passare le auto

Segui Keblog su Facebook:

Il video di un agente della polizia locale di Pontedeume, un comune spagnolo che si trova nella Galizia, che sposta con il piede un gatto appena investito ma ancora vivo, ha suscitato polemiche. L’agente stava dirigendo il traffico quando un gatto è stato colpito da un’automobile. Il video è stato filmato da uno studente che si trovava a bordo di uno scuolabus, ed è diventato subito virale. Lo scuolabus era fermo quando si è verificato l’incidente e il video mostra l’agente di polizia locale spostare a piccoli calci l’animale ferito verso il marciapiede, presumibilmente per evitare che venisse schiacciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gladiadores por la paz (@gladiadoresporlapaz) in data:

 

La polizia locale di Pontedeume non ha voluto esprimersi al riguardo e il sindaco Bernardo Fernández ha dichiarato che il Consiglio comunale di Pontedeume ha contattato l’agente e il capo della polizia locale per avere chiarimenti sull’accaduto e, se necessario, adottare le dovute misure affinché fatti come questo non si ripetano.

Il mattino successivo sono apparse scritte sui finestrini delle auto della polizia locale con insulti, e molti cittadini hanno inviato aspre critiche al Comune.

Agente di polizia locale sposta a calci un gatto appena investito ma ancora vivo per far passare le auto


Il sindaco sottolinea che Pontedeume “è una città in cui gli animali vengono rispettati, apprezzati e trattati bene, nel rispetto della legge. Questo è stato un caso sfortunato e sono state richieste spiegazioni”. Intanto, il Comune ha organizzato un corso di alcuni giorni sul trattamento degli animali.

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Commenta
  1. Io perso che questo agente del cavolo deve essere punito in modo esemplare ..una cosa del genere nn deve mai accadere xke gli animali sono essere viventi come noi (anzi sono meglio di noi) devono essere protetti dal genere umano….avete capitoooooooo

  2. Penso che certa gente è talmente fredda e insensibile che prendere a calci un animale o un sasso è la stessa cosa …sicuramente la stessa sensibilità c’è l ha pure con le persone. Comunque penso che meriterebbe di essere trattato così come il gatto pure lui e provare cosa significa…ps-spero che il gatto si sia salvato

  3. Non ho avuto il coraggio di vedere il video, ma in questi casi si spera sempre nel karma, ovvero che l’agente venga a sua volta investito e lasciato agonizzante a terra per molto tempo fino a quando non crepa.

  4. che Siate maledetti bastardi che possiate morire lentamente di atroci sofferenze mi auguro che tu schifoso verme possa essere investito e lasciato sul marciapiede come la merda. Tutti quelli come te si meritano il peggio della vita. Che il karma mi ascolti e vada a fare il suo dovere. Mi domando sotto quali acidi stava chi oltre la flora e la fauna ha avuto la brillante idea di creare l essere umano.

  5. dopo aver visto quello che fanno in Spagna ai poveri cani …. non mi meraviglio più di tanto dell’atteggiamento di questo bieco individuo. In tanti anni di servizio ho salvato tanti pelosetti investiti che ho perso il conto, c’era un veterinario che arrivava subito sul posto e cercava di aiutare con tutti i mezzi il pelosetto investito(volpi, istrici, cervi, gatti, cani, conigli, ecc.) senza volere mai compensi …. ma un episodio simile no, non lo accetto, è più forte di me …. mi ha colpito che lo abbia fatto uno che porta la mia stessa divisa ….

Lascia un commento