in

Bambino viene bullizzato a scuola, ma una sorpresa commovente lo aspetta a casa: un cucciolo

Jensen Stuart è un bambino vittima di bullismo. Jensen è stato preso di mira da alcuni bambini della sua scuola, e per lui è stato un periodo davvero difficile da affrontare. Ma i suoi nonni hanno pensato di fargli una sorpresa per aiutarlo a superare il momento difficile. Un giorno, tornando a casa da scuola, il bambino ha ricevuto un dono inaspettato: un dolcissimo cucciolo! La reazione di Jensen è davvero commovente, scopritela nellle immagini e nel video di seguito!

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart Youtube

Il bullismo preoccupa tantissimi genitori. Nessuno vorrebbe mai che il proprio figlio finisse vittima di derisioni o comportamenti aggressivi ripetuti a scuola.

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart Youtube

Oltre a causare difficoltà nell’immediato, essere vittime di bullismo da bambini aumenta il rischio di sviluppare diversi disturbi da adulti, come ansia, attacchi di panico, psicosi e depressione. Per questi motivi dobbiamo restare in ascolto e osservare ogni piccolo segnale di disagio dimostrato dai nostri figli, cercando di individuarne tempestivamente la causa.

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart

Youtube

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento