in

Modella spende €15.000 in chirurgia labbra e ora ha difficoltà a mangiare e bere

La modella Vienna Wuerstel, originaria di Vienna, Austria, è diventata nota per aver speso 13.000 sterline in interventi chirurgici estetici, puntando a ottenere le “labbra più grandi d’Europa”. La Wuerstel ha detto di aver iniettato oltre 30 millilitri di filler nelle sue labbra, oltre a sottoporsi a trattamenti su fronte e guance, e a diverse operazioni di ingrandimento del seno e del sedere. Gli interventi alle labbra, però, le hanno causato problemi nel mangiare e bere, ma nonostante ciò, lei non ha intenzione di fermarsi. “Non vedo l’ora di avere labbra ancora più grandi. Voglio avere le labbra più grandi d’Europa. Sono super eccitata e molto felice delle mie grandi labbra. Ho sempre desiderato che fossero così”, ha affermato Vienna​​.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vienna (@vienna.wuerstel)

Vienna ha anche dovuto affrontare critiche online per il suo aspetto, e alcuni hanno anche fatto confronti offensivi. Tuttavia, lei si definisce “plastic-fantastic” e si dice orgogliosa del suo aspetto, incoraggiando le persone a non avere paura di agire per sentirsi sicure del proprio aspetto. Attualmente vive a Maiorca, in Spagna, con la sua ragazza Jessica, soprannominata “la donna con il seno più grande d’Austria”. Jessica ha speso più di 43.000 sterline in chirurgie plastiche per diventare una Barbie vivente e ha in programma un ulteriore intervento per aumentare il seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vienna (@vienna.wuerstel)

Sui social media, Vienna Wuerstel è seguita da oltre 27.000 persone su TikTok e 6.000 su Instagram, dove condivide apertamente le sue esperienze con l’ingrandimento delle labbra e altri interventi di chirurgia plastica. Questa condivisione la rende una figura controversa, sollevando dibattiti sui limiti degli standard di bellezza, l’impatto dei social media sull’immagine corporea e le potenziali ripercussioni degli interventi cosmetici estremi. Le sue decisioni di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici, tra cui filler per le labbra, sollevamento della palpebra, impianti ai glutei, impianti a guance e mento, due aumenti del seno, una chirurgia al naso e filler e Botox facciali, hanno suscitato preoccupazioni riguardo ai potenziali rischi per la salute e gli effetti psicologici delle modifiche corporee estreme​​.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vienna (@vienna.wuerstel)

Recentemente, Vienna ha condiviso un video su TikTok dove mostra come riesce a mangiare cioccolato, pur ammettendo la difficoltà: “È abbastanza difficile. Mangiare va abbastanza bene se si mangia qualcosa di morbido. Ma bere è più difficile”. Inoltre, ha rivelato di avere programmati altri interventi nei prossimi mesi, inclusi Botox, ulteriori filler per labbra e guance, un lavoro al naso e un intervento al seno. Riguardo ai dubbi sulla sicurezza dei suoi interventi, Vienna ha affermato che tutti i chirurghi plastici che frequenta sono altamente qualificati: “Se non lo fossero, non potrebbero arrivare a queste dimensioni delle labbra, quindi sì, sono al sicuro”​​​​​​.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vienna (@vienna.wuerstel)

Il caso di Vienna Wuerstel mette in luce i vari aspetti e le implicazioni delle sue scelte estetiche. La sua storia apre una finestra su temi come l’autostima, le norme sociali e l’influenza della visibilità sui social media sulle scelte personali, invitando a una riflessione più ampia su questi argomenti.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento