Segui Keblog su Facebook:

Queste immagini sono raccapriccianti e brutali, ma devono essere mostrate perché il loro messaggio è importante: far conoscere le vittime, spesso invisibili, della deforestazione in tutto il mondo.

Il direttore creativo e artistico Ganesh Prasad Acharya, insieme al copywriter Kaushik Katty Roy, ha creato queste pubblicità sociali per Sanctuary Asia, una delle prime e più grandi riviste ambientali in India.

Lo slogan su questi annunci, “Quando il legno va, la fauna va” mette a segno il punto sollevato da queste immagini macabre: quando si abbatte un habitat, si uccidono anche gli animali che vivono lì.

Le foreste pluviali contengono fino al 80% della biodiversità del mondo, quindi la loro rapida distruzione in Sud America e in Asia è un problema serio. Date un’occhiata qui sotto e non perdetevi la nostra raccolta di esempi di pubblicità creative.

Altre info su adsoftheworld.com

pubblicità-deforestazione-animali-sanctuary-asia-adeeve-4

pubblicità-deforestazione-animali-sanctuary-asia-adeeve-1

pubblicità-deforestazione-animali-sanctuary-asia-adeeve-2

pubblicità-deforestazione-animali-sanctuary-asia-adeeve-3

Altrove sul Web

VIA adeevee.com
  1. Penso che è giusto ragionare in questo modo, è noi umani ne pentiremo per aver abbattuto questi meravigliosi alberi che ci servono e serviranno a cambiare l’aria nella terra.

Che ne pensi?

Tag