in

Bambino viene bullizzato a scuola, ma una sorpresa commovente lo aspetta a casa: un cucciolo

Segui Keblog su Facebook:

Jensen Stuart è un bambino vittima di bullismo. Jensen è stato preso di mira da alcuni bambini della sua scuola, e per lui è stato un periodo davvero difficile da affrontare. Ma i suoi nonni hanno pensato di fargli una sorpresa per aiutarlo a superare il momento difficile. Un giorno, tornando a casa da scuola, il bambino ha ricevuto un dono inaspettato: un dolcissimo cucciolo! La reazione di Jensen è davvero commovente, scopritela nellle immagini e nel video di seguito!

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart Youtube

Il bullismo preoccupa tantissimi genitori. Nessuno vorrebbe mai che il proprio figlio finisse vittima di derisioni o comportamenti aggressivi ripetuti a scuola.

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart

Youtube

Oltre a causare difficoltà nell’immediato, essere vittime di bullismo da bambini aumenta il rischio di sviluppare diversi disturbi da adulti, come ansia, attacchi di panico, psicosi e depressione. Per questi motivi dobbiamo restare in ascolto e osservare ogni piccolo segnale di disagio dimostrato dai nostri figli, cercando di individuarne tempestivamente la causa.

Bambino vittima di bullismo riceve una sorpresa Jensen Stuart Youtube

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento