in ,

46 celebrità con i loro gatti mostrano che non siamo i soli ad amarli alla follia

Segui Keblog su Facebook:

Tutti noi siamo abituati a vedere Tony Stark come un uomo spavaldo, presuntuoso e sfrontato. Ma mettetelo vicino ad un gattino e si trasformerà. Non in Iron Man, ma in un pezzo di mollica. Robert Downey Jr. non è l’unico VIP ossessionato con i piccoli felini. Sono molti, infatti, i personaggi famosi che amano i gatti e che non saprebbero vedere la loro vita senza di loro. Guardate, ad esempio, Freddie Mercury e i suoi gatti: li amava davvero.

Le celebrity con i loro gatti, infatti, dimostrano ancora una volta di essere persone come noi. Star del cinema, della musica o persone “comuni”, quella per i gatti sembra essere una passione che accomuna molti e che supera molte delle differenze che ci separano. Non solo, i gatti potrebbero persino essere argomento di conversazione se mai, un giorno, doveste incontrare un personaggio famoso. Ad esempio, potreste parlare della strana logica dei gatti, dei loro bizzarri comportamenti o, semplicemente, di quanto sono tremendamente divertenti.

Vogliamo mostrarvi una lista di personaggi famosi dello spettacolo che amano i gatti, proprio come noi e voi. Ah, non fateci caso se qualche gatto sembra infastidito, sappiamo tutti che i gatti odiano i selfie. Date un’occhiata qui sotto e non dimenticate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto i vostri VIP+gatti preferiti!


Sono tanti i motivi per cui le persone (compresi VIP e celebrity, naturalmente) amano i loro gatti, basta chiederlo a una di loro e probabilmente ti farà un lungo elenco, oltre a farti vedere innumerevoli video e divertenti foto di gatti (questo perché non solo amiamo i nostri pelosetti, ma ci piace anche mostrare e dire agli altri quanto li amiamo). Ma per quelli di voi che non lo sanno, scoprite più sotto alcuni dei motivi per cui le persone amano i loro gatti.

Gli amanti dei gatti saranno tutti concordi nell’affermare che i loto amici felini sono la definizione stessa di dolcezza. Scaldano i nostri cuori e ci fanno ridere con i loro buffi giochi. Giocano fino a quando non sono esausti, poi saltano in grembo per conquistare i nostri cuori con i loro occhietti e le loro fusa rilassanti.

Abbiamo il privilegio di condividere le nostre case con i gatti, ci saltano sopra per riscaldarci nelle fredde notti invernali e ci restituiscono il sorriso quando ci sentiamo un po’ giù.

Diventiamo davvero affezionati ai nostri gatti e, man mano che crescono, condividiamo con loro le nostre vite. Tutti avranno sentito dire che i gatti hanno sette vite. Forse le hanno davvero. I gatti sembrano essere terribilmente attratti da tutto ciò che può metterli nei guai. Qualche esempio? Gatto su un albero, gatto che salta su una stufa calda o gatto che entra in uno spazio stretto. Ma, allo stesso modo, sono degli artisti della fuga e in qualche modo riescono sempre a scamparla.

I gatti sono irresistibili quando si ficcano in situazioni imbarazzanti, mettono in pratica la loro strana logica, rifiutano di dormire nella loro cuccia o persino quando si mostrano insolenti, invadono il tuo spazio personale o tirano fuori gli artigli.

A volte, i gatti si comportano persino da cani. No, non abbaiano e non si comportano in modo stupido, ma ti salutano quando rientri in casa facendoti le fusa e strofinandosi sulla tua gamba. Amano quando torni a casa perché sentono la tua mancanza. Dopotutto, persino loro possono averne abbastanza del dolce far niente. E poi, il fatto che sei tornato a casa significa che presto sarà ora della pappa!

Nemmeno la più cinica delle persone può resistere ad un gatto che gioca. Inoltre, a differenza dei cani, i gatti richiedono meno cure, meno spazio e sono più economici da nutrire. Inoltre, possono essere lasciati più a lungo da soli in casa e non devono per forza uscire per fare i loro bisogni o dell’attività fisica.

Voi amanti dei gatti che ne pensate? Ci sono altri motivi per cui amate i vostri piccoli felini? Ditecelo nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

21 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Lascia un commento